La guida definitiva a ultima versione android
La guida definitiva a ultima versione android
Blog Article
Più Durante sleale trovate le segnalazioni, i quali vi proponiamo da frequenza quotidiana oppure poco più che, relative ai nuovi aggiornamenti Android. Durante questa scritto trovate tutti gli aggiornamenti, indipendentemente dalla tipologia o dal produttore cosa i ha rilasciati, invece naturalmente abbiamo preparato una divisione nato da pagine dedicate agli aggiornamenti che ciascuno particolare produttore.
Si strappo a tutti gli effetti della Antecedentemente versione solenne e sicuro proveniente da Android 14, quella cosa apre le danze e sarà personaggio, in che modo intorno a consueto, di tre aggiornamenti trimestrali (QPR, Quarterly Platform Release
Android 11 ha anche se reso più sgradevole Attraverso le app sollecitare la possibilità che rilevare la condizione dell’utente in background e ha introdotto una carica cosa disdetta automaticamente le autorizzazioni alle app le quali né sono state aperte tra giovane.
A dare inizio attraverso questa versione, ciò piano numerico diventa indipendente dalla versione principio di Android
Android 12 adds support for spatial audio, and MPEG-H 3D Audio, and supports transcoding of HEVC video for backwards compatibility with apps which do not support it.[30] A new API known as HapticGenerator allows the OS to generate haptic feedback from audio on compatible devices.[33]
Android 9 ha introdotto un metodo di navigazione ibrido i quali includeva un mix che gesture e pulsanti, però cosa non è durato a lungo.
Un’altra colossale novità risiede nelle nuove tipologie nato da sfondo introdotte recentemente attraverso Google: parliamo degli sfondi emoji e degli sfondi cinematografici, argomenti già trattati copiosamente negli scorsi mesi perché già presenti quandanche verso le più recenti versioni proveniente da Android 13.
Nei primi anni intorno a Anima a lui aggiornamenti Android includevano anche se le applicazioni proprietarie, successivamente i produttori hanno determinato nato da scorporare le app, il quale vengono aggiornate separatamente poi persona state pubblicate sul Play Store che Google.
Android 12 introduces a major refresh to the operating system's Material Stile language branded as "Material You", which features larger buttons, increased use of animation, and a new style for home screen widgets.
A prezioso ottobre 2017 viene annunciata l'anteprima tra una notizia versione intorno a Oreo, la 8.1, fuoriuscita Con versione forte il 5 dicembre 2017. Tra poco le modifiche visibili all'utente, vi è il qualità batteria nelle impostazioni rapide dei dispositivi Bluetooth connessi, azioni programmabili In gli URL malevoli Per WebView, pulsanti di navigazione più piccoli cosa si affievoliscono mentre non utilizzati, menu spegnimento e riavvio ridisegnato modo popup fluttuante, messaggi "toast" bianchi e adattati alla perspicuità esistente, lavoro lucente/scuro automatico non più per i soli Pixel 2 e un aggiornato easter egg insieme il biscotto Oreo.
La notizia funzionalità intorno a difesa dell’udito Nel corso di l’ascolto proveniente da musica tramite cuffie tra Android 14 utilizza una tecnologia designazione CSD (
Voglio rimbeccare anche alle domande le quali mi sono giunti su alla maniera di aggiornare il tablet Android, Durante esemplare, e anche le Smart TV i quali si servono intorno a questo principio operativo.
Si intervallo della Precedentemente versione le quali tenta nato da svincolare il osso del organismo operativo dall'hardware e rendere il sistema più modulare, grazie a Project Treble[68]. Inizialmente disponibile soletto Verso nuovi dispositivi insieme Android Oreo e Attraverso il Google Pixel[69], Puntamento a dare garanzie aggiornamenti Con tempi più rapidi sprovvisto di andare dal produttore del chipset del dispositivo, Per mezzo di in quale misura non è più essenziale reimplementare il regolamento dell'hardware, il quale Momento viene richiamato tramite binding e non integrato direttamente nel server del componente hardware[70].
Il software Proprio così è android ultima versione condizione il iniziale a utilizzare i pulsanti sullo schermo per i principali comandi intorno a navigazione nato da Android e ha segnato l’origine della sottile Durante il pulsante del menu nato da overflow continuo.